CESIL, COS'E' E COME FUNZIONA

Cesil nasce all’interno di Cisl Milano Metropoli per supportare i lavoratori in cerca di un nuovo impiego.I curricula delle persone incontrate per un primo colloquio di carattere conoscitivo sono inserti in una banca dati a seconda del tipo di esperienza e dell’obiettivo professionale. A fronte di opportunità di lavoro, Cesil attiva una selezione, individua i candidati più adatti all’offerta di lavoro e mette in contatto chi cerca e chi offre un impiego.

 

Cesil è tra gli Operatori accreditati da Regione Lombardia ai Servizi per il Lavoro: la Persona disoccupata, dopo aver siglato la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro on line, puoi rivolgersi alla Struttura per la stipula del Patto di Servizio e per la frequenza ad un Corso di Orientamento alla Ricerca del Lavoro.

In alternativa al corso, l’attivazione di una Dote Lavoro, della Garanzia Giovani, dell’Assegno di Ricollocazione, permette di frequentare Percorsi Formativi e dà la possibilità di essere seguiti da un Tutor, con il quale effettuare il Bilancio Professionale, l’orientamento personalizzato, l’accompagnamento alla Ricerca intensiva del lavoro.

Per informazioni e assistenza telefonare a: Milano via Tadino23 : 02 20525259  Legnano via XXIX Maggio 54: 0331-926904 (martedi-mercoledi-giovedi)

 

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

  •   Conforme Sistema Gestione Qualità SGQ certificato ISO 9001 – settori EA:37/EA:38 – Certificato n. 23882/04/S
  • Iscritto con il n. 339 all’Albo Regionale Operatori accreditati ai Servizi al lavoro di Regione Lombardia
  • Iscritto con il n. 278 all’Albo Regionale Operatori accreditati ai Servizi per la Formazione sezione B
  • Certificato di accreditamento AECR- Forma.Temp (n° 0124.0344)
Twitter Facebook
Mediatech Doc Manager