Manutentori e assistenti alla poltrona cercasi

Le persone interessate ed in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo cesil@cesilmilano.it, specificando nell'oggetto il riferimento indicato.

 

 

 

22 novembre 2018   FERROVIE DELLO STATO ASSUME

 Opportunità di lavoro presso le Ferrovie dello Stato. Sotto riporto il link al quale fare riferimento per le informazioni e l'inserimento del curriculum vitae.

https://www.fanpage.it/ferrovie-dello-stato-assume-in-tutta-italia-a-tempo-indeterminato-ecco-come-candidarsi/

 

13 novembre 2018   MANUTENTORE AZIENDA ALIMENTARE

Per conto Importante Azienda del settore alimentare con sede in zona sud est di Milano, seleziono un manutentore con esperienza.

Ruolo: Il candidato farà riferimento al caposquadra e si inserirà in un gruppo di manutentori con i quali svolgerà su turni le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva, risolvendo anche autonomamente le problematiche relative al funzionamento degli impianti produttivi. Si relazionerà con gli enti produttivi, con i quali organizzerà cambi formati, attrezzaggio, messa a punto, start up delle linee produttive e delle linee di confezionamento. Dovrà svolgere attività d’officina, eseguendo riparazioni di carattere meccanico, utilizzando attrezzature come tornio, fresa e saldatrici tig.

Requisiti: Diploma o specializzazione d’indirizzo tecnico meccanico. È necessario aver maturato esperienza in analoga mansione ed è gradita la provenienza da aziende del settore alimentare, chimico, farmaceutico o cosmetica. Sono richieste competenze in ambito pneumatico e la conoscenza di macchine con automatismi di tipo pneumatico; è gradita la conoscenza degli impianti tipici delle aziende alimentari: dosatrici volumetriche, nastri trasportatori, freezer, macchine confezionatrici, macchine cartonatrici.

Si offre contratto con orario a turni (due turni, eccezionalmente la notte), con la disponibilità ad operare anche il sabato mattina. Opportunità con prospettive a lungo termine.

RIF. Manutentore

 

25 ottobre  2018  ASSISTENTE ALLA POLTRONA STUDIO DENTISTICO

Per conto Studio Medico Dentistico in zona Stazione Centrale, seleziono un/una Assistente alla Poltrona con esperienza. E' gradito il possesso della certificazione ASO riconosciuta dalla Regione Lombardia. Si offre contratto full time, a turni compresi nella fascia oraria 8-20 (il sabato 8-13). Un iniziale periodo a tempo determinato sarà propedeutico alla stabilizzazione contrattuale.

RIF. Assistente alla Poltrona

 

--

Twitter Facebook
Mediatech Doc Manager